Presentata con successo la nuova linea della griffe Gattinoni


La collezione autunno-inverno 2009/2010 presentata in anteprima alla rete vendita ed agli operatori del settore in occasione di IMMAGINE ITALIA a Firenze sta riscuotendo grande interesse e consensi.
Tutti gli articoli sono curati sin nei minimi dettagli con attenzione quasi maniacale. L’immagine è di sartorialità e lusso, tessuti preziosi, disegni e colori studiati per esaltare eleganza e calore, materiali di straordinaria lucentezza e morbidezza donano un’allure fashion irresistibile.
Un esempio ne è la collezione PANTHEON dove abbinamenti cromatici nuovi giocano con il logo orientaleggiante della MAISON, la camera da letto è caratterizzata da un look minimal-chic che diventa elegantissima con il copriletto di percalle ricamato, il living realizzato in un luminosissimo velluto riporta il logo ricamato in contrasto di colore; la zona bagno invece sceglie morbidissima spugna jacquard, dove l’elemento decorativo scelto è sempre il logo che nell’accappatoio a sorpresa troviamo sulla schiena.
La collezione PANTHEON veste ed arreda la casa giovane e raffinata con un total look che ricorda eleganti loft cittadini e si esprime in tre stupende combinazioni colore :
ANTRACITE/CARAMELLO – BLU PERSIA/LAMPONE – CIOCCOLATO/BLU KLEIN… tutto rigorosamente made in Italy .

 

Link: Visita il sito Co&Co


Comments

comments

Lascia un commento