Cenone di Capodanno: ecco alcune idee!

Sempre di più sono le persone che, in occasione dell’ultimo dell’anno, desiderano approfittare della breve pausa lavorativa per fare non solo il Cenone di Capodanno, ma una vera e propria mini vacanza.

 

In crociera, nei locali più particolari o affittando un casolare

Le offerte dei vari operatore del settore che propongono soluzioni per il Cenone di Capodanno sono sempre di più aumentate e si sono fatte via via sempre più articolate per poter rispondere al meglio alle esigenze di ciascuno di noi. Se amiamo la tranquillità e la serenità, possiamo scegliere, ad esempio, un  Cenone di Capodanno alle terme.

 

Sia in Italia che all’estero, molte stazioni termali offrono infatti un Cenone di Capodanno, con offerta di intrattenimento e musica che ci accompagna fino al conto alla rovescia che precede il brindisi di mezzanotte. Se preferiamo un ambiente più vivace, ma abbastanza insolito per noi, possiamo decidere per una completa vacanza di Capodanno in Crociera dove sicuramente il divertimento non manca grazie all’intrattenimento presente e organizzato, con musica, ballo, sia per coppie che per singles, giochi e tantissimo altro pensato sia per grandi che piccoli gruppi di amici!

 

Così come non manca il divertimento nei locali più famosi delle grandi città, come nella capitale ad esempio, in cui tutta la serata di San Silvestro viene gestita da un azienda che si occupa dell’organizzazione eventi roma, tra spettacoli, artisti, comici e tanto altro!

 

Ci interessa invece un Cenone di Capodanno in una location elegante e spettacolare? Possiamo pensare, ad esempio, di recarsi a Venezia e passare così un  capodanno all’interno del famosissimo Casinò oppure, elegante e davvero insolito, il Cenone di Capodanno con Delitto, offerto, ad esempio, da Villa Cà Bianca a Milano, uno dei locali più In del Capoluogo Lombardo. Serata con obbligo di prenotazione, di rigore la giacca per gli uomini, particolare il fatto che l’età minima per poter prenotare è di 25 anni.

 

Ma se desideriamo un Cenone di Capodanno tradizionale, in compagnia degli amici più cari, ecco che la soluzione giusta per noi potrebbe essere l’affitto di un Casolare immerso nelle dolci colline della Maremma Toscana o le splendidi Montagne Abbruzzesi. Per il nostro  Cenone di Capodanno, insomma, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta.

Comments

comments