Taglio sbagliato? La soluzione sono le extension

Se ancora non lo sapeste, aspettare estenuanti mesi (se non anni) che i vostri capelli allunghino non è più l’unica soluzione a un taglio sbagliato. Oggi ci sono le extension. Queste ciocche da applicare sui capelli naturali, infatti, vi permetteranno di avere in poche mosse i tanto agognati capelli lunghi e folti. Grazie alle extension capelli veri, poi, non noterete alcuna differenza tra le ciocche naturali e quelle aggiunte, tanto che potrete addirittura colorarle per avere una chioma di una tinta del tutto omogenea.

Per tornare ad avere capelli lunghi come quelli che avevate prima del fatidico taglio non c’è bisogno di aspettare numerosi mesi che vi allunghino: basterà comprare delle extension. Grazie a queste ciocche, infatti, potrete avere un look nuovo in pochissime mosse e con un risultato estremamente soddisfacente. Grazie alle extension capelli veri, in particolare, potrete avere una chioma del tutto naturale, potendo addirittura tingere le extension, insieme ai capelli veri, per avere una tinta uniforme.

Accanto alle extension artificiali, infatti, esistono le extension fatte con capelli veri solitamente di origine orientale o indiana, che subiscono un particolare trattamento per essere poi vendute come ciocche singole. In particolare, le extension capelli veri possono essere di qualità Remy o non Remy. Le Remy sono quelle che, al tocco e alla vista, appaiono più soffici, stante che i capelli vengono prelevate con tutte le cuticole così da proteggere lo stesso capello. Le extension non Remy, invece, sono più facili da maneggiare perchè, non avendo la cuticola, non hanno “un verso” dal quale riporle.

Inoltre, per venire incontro a tutte le donne, più o meno pratiche, esistono le extension con clip, le quali potranno essere facilmente attaccate ai capelli grazie alle pratiche mollette e, una volta usate e tolte potranno essere nuovamente applicate sui capelli senza alcuna necessità di riacquistarle. Per avere un look nuovo ogni giorno correte a ordinare le vostre extension!

Comments

comments

Lascia un commento