TTI, la Fiera del Turismo Italiano a Rimini

Da oltre dodici anni in autunno il Quartiere Fieristico di Rimini è lieto di accogliere un workshop estremamente affascinante ed interessante chiamato “TTI – Travel Trade Italia”.

La manifestazione ha luogo in contemporanea con la Fiera TTG Incontri incentrata sul turismo internazionale e con l’International Bus Expo, mostra di mezzi di trasporto per viaggi in gruppo.

Il TTI si occupa di far conoscere il “prodotto Italia” a livello internazionale, al fine di incoraggiare il turismo nel nostro paese: vengono quindi presentati servizi, novità, itinerari, possibilità per organizzare permanenze lunghe oppure brevi e molto altro.

I migliori esperti del settore e le aziende specializzate si occupano quindi di presentare i propri servizi ai numerosi buyer esteri: esistono numerose possibilità di confronto e di dialogo tra professionisti, sia in sede di convegno che negli intervalli tra un seminario e l’altro.

Rimini Fiera inoltre mette volentieri a disposizione ampi spazi per le trattative e l’esposizione di servizi, al fine di favorire collaborazioni proficue tra l’Italia e l’estero.

Il sito ufficiale della manifestazione inoltre, propone diverse possibilità per mettersi in contatto con tutti gli espositori e gli interessati all’evento nonché strumenti per organizzare in maniera semplice ed ordinata l’agenda degli appuntamenti in sede fieristica.

Partecipando alla Fiera TTI sarà possibile incontrare espositori provenienti da diverse mete nazionali, nonché operatori in varie strutture tra cui alberghi di diverse categorie, pro loco, comuni, ristoranti, giornalisti specializzati, appartenenti a varie associazioni ed istituzioni e molto altro.

Non mancano aree dedicate alle nuove tecnologie ed alle novità in tema di turismo e villeggiatura in Italia, sempre attenta alle esigenze del pubblico proveniente da tutto il mondo.

Ogni anno è prevista la presenza di numerosissimi buyer esteri provenienti all’incirca da sessanta paesi differenti.

TTI rappresenta un luogo ideale nel quale far conoscere la propria azienda ed i propri servizi anche grazie alla presenza di giornalisti ed organi di stampa, in grado di accresce la visibilità di un’impresa.

Il tutto, nella splendida Rimini, punto nevralgico per il turismo a livello nazionale, da sempre considerata una meta imperdibile da giovani e meno giovani provenienti da tutto il mondo.

Per conoscere tutti i dettagli della prossima edizione della Fiera TTI Travel Trade Italia, il sito ufficiale è www.ttiworkshop.it, mentre se cercate una sistemazione in zona Fiera, sul portale Rimini.Fiere.name potete trovare un elenco di alberghi nelle vicinanze del quartiere fieristico di Rimini.

Comments

comments