Goffo.net, il motore di ricerca made in Italy

Goffo.net è uno dei motori di ricerca più recenti introdotti sul web, ma senza ombra di dubbio ha dimostrato fin dall’inizio di essere uno strumento particolarmente valido ed efficace.
Non dobbiamo dimenticare che Goffo.net mette a completa disposizione dell’utente tutta una serie di opzioni, in maniera tale che si possa tranquillamente comparare ad altri motori di ricerca ben più importanti e famosi dal punto di vista internazionale.
Ad ogni modo, si tratta di una risorsa interamente gratuita, che non prevede alcun euro di spesa, mentre presenta la particolarità di funzionare grazie ad uno Spider ridondante, che fa in modo di svolgere ricerche estremamente complesse e precise, prendendo in considerazione un gran numero di siti e blog, saltando tra i vari link di collegamento.
Tra le varie caratteristiche di questo motore di ricerca, non possiamo non sottolineare il fatto che presenti un servizio che riesce ad implementare ben otto motori associati, che si diversificano per la tematica offerta.
Infatti, ogni tematica che viene presa in considerazione ha una sua importanza, visto che permette all’utente di effettuare una ricerca di un singolo file multimediale o documento senza alcun problema.

Comments

comments

Lascia un commento