Tostini Gran Caffè Italia protagonista al COTECA di Amburgo
La Tostini Gran Caffè Italia, giovane azienda leader del settore, dal 4 al 6 giugno sarà presente al COTECA di Amburgo, la prima fiera in Europa dedicata al caffè, al tè e al cacao.
Una nuova sfida per i due torrefattori più giovani d’Italia, Max e Desirèe La Vecchia che affrontano, con i loro pregiati prodotti, il mercato estero a pieno titolo.
I fratelli La Vecchia, che in pochi anni hanno dato vita ad una assortita gamma di prodotti, saranno presenti con uno stand avveniristico, dove sarà possibile degustare le pregiate ed esclusive miscele, espressione della più autentica tradizione mediterranea. Prodotti unici, lavorati secondo l’antica arte della torrefazione che hanno fatto della Tostini un brand unico che ha conquistato i palati più raffinati, diventando punto di riferimento per la cultura del caffè.
La partecipazione al COTECA, soprattutto nel periodo di crisi che stiamo attraversando, rappresenta un segnale forte per chi, come la Tostini Gran Caffè Italia continua ad innovarsi e ad investire con la passione e l’entusiasmo che da sempre la contraddistingue.
Vi aspettiamo al COTECA Stand n. 315 padiglione n. 4!