Domitalia, il nuovo alfiere del made in italy cattura il mercato con pubblimarket2
Aspettando le grandi novità prodotto che saranno presentate al Salone del Mobile 2009, parte a febbraio la nuova campagna corporate di Domitalia SpA on air sulle principali testate di arredamento ed i più importanti portali informativi.
Domitalia SpA nasce ufficialmente a novembre 2008 da IMS Italia srl, azienda del distretto della sedia con sede a San Giovanni al Natisone (UD), che conta sulla collaborazione di quasi 80 dipendenti e che per fatturato si posiziona tra le prime aziende nel settore arredamento del Friuli Venezia Giulia. Specializzata nella produzione di sedie, tavoli e arredi per la casa, per l’home office ed il contract, DOMITALIA SpA rappresenta una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare le richieste personalizzate, grazie alla profondità di gamma ed alla vastità delle sue collezioni.
Guidata da Alessandro Ferluga, l’uomo che ha fermamente creduto nella potenzialità del vecchio brand IMS Italia srl, Domitalia SpA rinnova il suo marchio, logo e immagine. La creatività e la pianificazione media è curata da Pubblimarket2, consolidata agenzia del brand Ims-Domitalia, che ha visto la direzione creativa della coppia Alberto Di Donna (art director) e Paolo Lacchini (copywriter), con Michela Dri account ed il coordinamento strategico dell’AD di Pubblimarket2 Giovanni Cadamuro.
Come recita la campagna “Il Made in Italy ha un nuovo alfiere”, ovvero Domitalia si propone sul mercato mondiale come simbolo di qualità, di tecnologie innovative ed espressione del vero design Made in Italy. Domitalia diviene portabandiera del design italiano, infatti come afferma l’AD Giovanni Cadamuro: “Attraverso questa campagna caratterizzata da una visual molto forte e particolamente riconoscibile, abbiamo voluto in sincronia con gli obiettivi di Domitalia, rafforzare la brand awareness e focalizzarci sulla qualità e il design italiano come punti di forza irrinunciabili per rispondere alle sempre crescenti esigenze del mercato”.
Link: Domitalia Pubblimarket2